Lara D' | LARA D’ eyewear: diamond.
Gli occhiali della linea Diamond sono oggetti preziosi, nati per farsi notare. Sono modelli leggeri e scintillanti, decorati a mano con una polvere di diamanti molto resistente alle abrasioni e dall'elevato potere riflettente.
occhiali, eyewear, fashion, moda, occhiali da vista, occhiali da sole, Belluno, Veneto, Italia, Dolomiti, Lara D', Lara D'Alpaos, designer, collezioni, acetato, titanio, TR90, betatitanio, cesellato, Glasses, eyeglasses, sunglasses, Italy, Dolomites, collections, acetate, titanium,
1354
page-template-default,page,page-id-1354,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

diamond ~

LA LINEA GIOIELLO

Gli occhiali della linea Diamond sono oggetti preziosi, nati per farsi notare. Sono modelli leggeri e scintillanti, decorati a mano con una polvere di diamanti molto resistente alle abrasioni e dall’elevato potere riflettente.
Tutti i modelli Diamond sono in metallo lucente, così splendenti perché placcati oro 24 carati 2 micron. Sono montature che richiamano le forme classiche, ma sono rese ancora più raffinate e distintive dal doppio cigliare. I diamanti vengono depositati proprio qui, sul profilo esterno, all’altezza del sopracciglio. Sono diamanti policristallini ricoperti, con caratteristiche molto simili a quelle del diamante naturale: la loro forma perfetta e costante rimanda una luce ottimale. Un gioiello di occhiale.
La linea Diamond esprime forza e leggerezza, ma soprattutto qualità del Made in Italy.
Per la decorazione in polvere di diamante naturale, mi sono affidata all’esperienza di laboratori orafi che rifiniscono l’occhiale in modo minuzioso.
Sono occhiali che si amano per il dettaglio, quello più appariscente e quello più discreto. Diamond sono accessori di lusso, che fanno brillare gli occhi e lo sguardo di chi li indossa.

La visione del catalogo completo potrà essere fornita in seguito a richiesta scritta tramite e-mail